Audemars piguet “royal oak” 

Richiedi informazioni

Il "Royal Oak" è senza dubbio uno degli orologi sportivi di lusso più riconosciuti. Prodotto nel 1972, è stato creato dalla mente di Gerald Genta, designer e artista svizzero di orologi. La cassa ha una forma ottagonale con 8 viti per proteggere il movimento automatico più sottile al mondo. Oltre al design raffinato della lunetta, il quadrante presenta il bellissimo motivo "Grande Tapisserie", che lo distingue da tutti gli altri orologi. La casa d’aste International Art Sale sarà lieta di presentare nel prossimo catalogo dell'asta di “Orologi Vintage e Moderni” del 15 Dicembre diversi modelli iconici della Maison Audemars Piguet, tra questi:

· Lotto 59 - Royal Oak Offshore Ref. 15400OR Prodotto nel 2012, è un orologio di classe, sportivo ed elegante. Il modello presentato in catalogo è In oro rosa, diametro della cassa di 41 mm, quadrante tapisserie argenté. Accompagnato dal suo corredo originale.

· Lotto 63 - Royal Oak Offshore Ref. 26022OR Diametro della cassa 39 mm, chiusura deployante in oro. Accompagnato dal suo corredo originale

· Lotto 64 - Royal Oak Offshore Diver Ref.15703ST Orologio subacqueo per veri sportivi caratterizzato da una lunetta girevole interna con scala di immersione azionabile dalla corona a ore 10 ricoperta di caucciù̀, per favorire la presa anche con i guanti della muta. Diametro della cassa 44 mm. Accompagnato dal suo corredo originale. 

· Lotto 65 - Royal Oak “Golazo” Prodotto per un breve periodo di tempo,  in collaborazione con il designer di orologi Jorg Hysek, per tutti gli amanti del calcio.